Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Buonalbergo, sorpreso a rubare carburante da un autocarro: arrestato

Scritto da il 25 aprile 2012 alle 10:35 e archiviato sotto la voce Cronaca, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continuano, con il massimo impegno e sforzo dell’Arma, i servizi di controllo del territorio per contrastare il fenomeno dei reati contro il patrimonio ed in particolare la commissione dei furti in abitazione e dei reati predatori in genere.
Nella tarda serata di ieri, è stato tratto in arresto un 24enne, già noto alle Forze dell’Ordine, originario di Benevento ma residente nel comune di Buonalbergo. Durante l’espletamento di un servizio di pattuglia a piedi, il giovane è stato intercettato dai Carabinieri mentre stava succhiando con una pompa in gomma, a mo’ di vampiro, il carburante contenuto nel serbatoio di un autocarro regolarmente lasciato in sosta dal proprietario. I militari acclaravano che per concretizzare il suo disegno criminoso aveva forzato il tappo del serbatoio dell’autocarro. Il giovane alla vista dei militari cercava di dileguarsi ma è stato tempestivamente bloccato e successivamente condotto in caserma per ulteriori indagini. Nel frattempo, sopraggiungeva il proprietario del mezzo a cui veniva restituito il carburante rubato. Nei pressi dell’autocarro veniva rinvenuto anche una tanica in plastica contenente carburante asportato illecitamente dal mezzo.
Al termine degli accertamenti, D.M. 24enne veniva dichiarato in arresto e dopo le formalità di rito, condotto in camera di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628