Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Vittoria nella Coppa Capys per l’Asd Pallamano Benevento

Scritto da il 25 gennaio 2012 alle 17:03 e archiviato sotto la voce Pallamano, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Non conosce tregua l’Asd Pallamano Benevento che dopo la vittoria ottenuta contro il Manfredonia sabato pomeriggio al Palatedeschi, si è aggiudicata anche la Coppa Capys nel giorno successivo sconfiggendo le temibili Capua e Atellana.
Nel loro primo incontro, gli uomini di Ciullo hanno sconfitto l’Atellana con il punteggio di 22-19 in una gara mai in discussione. L’allenatore sannita ha dato spazio a molti ragazzi dell’under 14 che si sono aggregati alla prima squadra per la disputa del torneo. I giovanissimi atleti, scesi in campo anche contro il Capua nella seconda sfida terminata sul punteggio di 20-25, sono Rito Di Libero, Lorenzo Iannotti, Mario D’Addona, Davide Conti e Antonio iannotti, oltre ai due portieri Ettore Canelli e Valentino Ferrara.
Contro i padroni di casa del Capua c’è stato equilibrio nei primi quattordici minuti, ma poi i sanniti hanno preso il largo mettendo l’ipoteca sul torneo. Tra gli assenti figuravano Roberto Luciani, Omar Tretola e Riccardo Chiusolo, mentre il resto della rosa approdata a Capua non distava da quella scesa in campo con il Manfredonia sabato scorso con i vari Luca Luciani, Sergio De Figlio, Roberto Longobardi, Andrea Sangiuolo, Giuliano Sangiuolo, Claudio Testa, Giustino Ciullo, Dario Mastropietro, Alessio De Cristofaro, Manuel Schipani e Danilo Schipani.

Questi i risultati del torneo triangolare:
Atellana – Capua              17-22
Asd Pallamano Benevento – Atellana   22-19
Capua – Asd Pallamano Benevento        20-25

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624