- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

San Nicola Manfredi: I Carabinieri Arrestano 33enne beneventano.E’ Stato sorpreso all’interno di un’abitazione del luogo.

Posted By Redazione On 24 giugno 2012 @ 14:36 In Attualità,Cronaca,Territorio | No Comments

Proseguono, con il massimo impegno e sforzo dell’Arma, i servizi di controllo del territorio per contrastare il fenomeno dei reati contro il patrimonio ed in particolare la commissione dei furti in abitazione e ditte anche nella fascia oraria notturna, con particolare attenzione alle località più esposte al fenomeno.
Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio, competente per territorio, hanno tratto in arresto Peluso Flavio 33enne, originario e residente nel capoluogo sannita, noto alle Forze dell’Ordine, pizzicato all’interno di un’abitazione privata senza giustificato motivo. Nel corso del predisposto servizio perlustrativo, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, i Carabinieri, allertati da una telefonata al 112, nel transitare in zona, alla contrada Zappiello, nei pressi di una villa notavano dei movimenti sospetti. In particolare i Carabinieri, avvicinatisi per un controllo, constatavano che la porta d’ingresso era stata forzata ed all’interno dell’abitazione vi era un uomo, sconosciuto al proprietario di casa. L’uomo si mostrava insofferente al controllo dei militari, i quali acclaravano che lo stesso si era introdotto nell’abitazione illecitamente, cioè senza alcuna autorizzazione del proprietario di casa. Così, la persona fermata veniva condotta presso la locale caserma dei Carabinieri per essere identificato ed al termine degli accertamenti di rito è stato dichiarato in arresto. Quindi è stato accompagnato presso la propria abitazione a disposizione dell’autorità giudiziaria in regime di arresti domiciliari in attesa di giudizio direttissimo.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122406-96764-san-nicola-manfredi-i-carabinieri-arrestano-33enne-beneventano-e-stato-sorpreso-allinterno-di-unabitazione-del-luogo/

Copyright © 2009 il Sannita.it