Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

S.Giorgio del Sannio, arrestato 59enne per detenzione e spaccio di droga

Scritto da il 24 maggio 2012 alle 17:38 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A San Giorgio del Sannio i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale, questa mattina hanno rintracciato e tratto in arresto G.M., 59enne, originario di Benevento, ma domiciliato a San Giorgio del Sannio, già noto alle forze dell’ordine, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Benevento.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Benevento, dove dovrà scontare la pena di anni 3, mesi 6 e giorni 10 di reclusione, oltre ad una pena pecuniaria di 30.000 euro di multa, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tale reato era stato commesso ed accertato nel centro di San Giorgio del Sannio, nel febbraio 2010, quando, il M. venne arrestato in flagranza di reato dagli stessi militari del Nucleo Investigativo in quanto, a seguito di perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato circa 150 grammi di sostanza stupefacente, tipo cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi e la somma di 1800 euro in denaro, ritenuto provento dello spaccio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624