Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, deteneva una pistola giocattolo senza tappo rosso: denunciato

Scritto da il 24 maggio 2012 alle 14:27 e archiviato sotto la voce Cronaca, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nelle prime ore del mattino, i Carabinieri della Stazione di Montesarchio hanno effettuato una perquisizione, in via Quarantiello, presso l’abitazione di un 48enne pregiudicato locale, C.G., rinvenendo una “replica” di pistola semiautomatica Beretta, in dotazione alle Forze di Polizia.

L’uomo, infatti, la “custodiva” all’interno del divanetto della propria cucina: l’arma, risultava essere una Brixia Arms modello 92, calibro 8mm, ovvero sia una “scacciacani” a cui era stato tolto il tappo rosso.

Nella stessa sede, i militari hanno rinvenuto una carta di identità dell’uomo, già scaduta ma falsificata nelle generalità.

Sequestrato il tutto, C.G. è stato denunciato in stato di libertà per uso e porto di arma similare priva di tappo rosso (art. 5 L. 110/75) e per falsità materiale commessa da privato (art. 477 e 482 CP).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628