Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

recupero delle imprese della Campania e del Mezzogiorno: interpellanza Parlamentari PD.

Scritto da il 24 maggio 2012 alle 11:05 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Lavoro, Politica, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Parlamentari PD della Campania hanno presentato un’interpellanza urgente per sostenere l’azione e la proposta del Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro in ordine al recupero delle imprese della Campania e del Mezzogiorno per quanto riguarda le compensazioni.

Non si può penalizzare l’area della Campania, già fortemente debilitata nelle sue attività produttive ed imprenditoriali, con un’azione di esclusione dai benefici dei decreti riguardanti la rinascita e lo sviluppo.

L’interpellanza pone tre questioni:

adottare una strategia concreta di sviluppo;
assecondare con particolari incentivi le attivitĂ  manifatturiere e produttive;
coinvolgere la Regione, le Province, le Comunità e le Città capoluogo perché siano sostenute, a fronte della precarietà delle risorse, nelle loro azioni di governo e di rilancio dei piani e dei programmi di sviluppo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628