Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, anziano cade in un dirupo sul Monte Iardino: salvato

Scritto da il 24 aprile 2012 alle 20:04 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Decisamente fortunato l’anziano pensionato residente a Durazzano che, nella tarda mattinata, nel corso di una passeggiata per i sentieri del Monte Iadarno è scivolato e caduto in un dirupo.
La fortuna dell’uomo, infatti, è stata l’aver avuto ascolto nella disperata richiesta di aiuto, urlata dall’affranto in cui è rovinato, senza riuscire poi a risalirvi.
Nella vicina contrada Santa Croce, un cittadino ha udito i suoi lamenti ed ha allertato subito i Carabinieri della Stazione di Sant’Agata de’ Goti, immediatamente giunti sul posto, unitamente ad una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Bonea.
Sono scattate le ricerche e, dopo tanto cammino, il malcapitato è stato ‘localizzato’ e tratto in salvo con non poche difficoltà: visitato dai sanitari del 118, ha riportato solo escoriazioni sul corpo e tanta tanta paura.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628