- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Luigi Piazza è il nuovo presidente del Centro Studi ‘Aldo Moro’

Posted By Redazione On 24 aprile 2012 @ 17:34 In Foto,Territorio | No Comments

E’ Luigi Piazza il nuovo Presidente del Centro Studi “Aldo Moro” di Castelvenere.
Piazza succede a Paolo Malatesta che per due mandati consecutivi ha guidato il centro studi resosi promotore di numerose iniziative a livello locale e provinciale.
Su questa stessa scia intende muoversi il nuovo Consiglio direttivo composto, oltre che da Piazza, da Giuseppe Coletta (vice presidente), Angelina Flore (segretario), Marco Viscariello (tesoriere), Manuela Santillo, Filippo Ciabrelli, Arturo Malatesta e Francesco Saracco.
“Cercheremo di fare del Centro Studi – dice Piazza – un laboratorio di buone iniziative”. “Obiettivo primario del nuovo corso dell’associazione – continua il presidente – sarà quello di lavorare il più possibile insieme alle scuole, alle altre associazioni presenti sul territorio della Valle Telesina, agli enti comunali e sovracomunali, su progetti di interesse comune”.
“Sono almeno tre – anticipa il presidente Piazza – le iniziative di interesse culturale e politico che abbiamo in programma entro il prossimo autunno”.
“Ringrazio – conclude Piazza – tutti i soci e apprezzo i membri del consiglio direttivo del Centro Studi che, all’indomani della vittoria elettorale alle ultime amministrative di Castelvenere, hanno voluto dimmettersi dai rispettivi incarichi per permettere all‘Aldo Moro’ di continuare ad essere una ‘voce’ critica”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122404-93122-luigi-piazza-e-il-nuovo-presidente-del-centro-studi-aldo-moro/

Copyright © 2009 il Sannita.it