Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Foligno, il TNAS riduce di un punto la penalizzazione del club

Scritto da il 24 aprile 2012 alle 10:44 e archiviato sotto la voce Attualità, Calcio, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Collegio arbitrale del TNAS, composto dal presidente Avv. Enrico De Giovanni e dagli arbitri Avv. Guido Cecinelli e Avv. Aurelio Vessichelli, nell’ambito della controversia M.Zampetti, respinge l’eccezione di nullità formulata dagli istanti e dichiara la legittimità del provvedimento emesso dalla Corte di Giustizia Federale e, in riforma del medesimo, accoglie l’istanza di arbitrato presentata da Maurizio Zampetti e dal Foligno Calcio s.r.l. nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio e, per l’effetto, riduce di un punto la penalizzazione in classifica del Foligno Calcio.

Accoglie l’istanza di arbitrato presentata da Maurizio Zampetti e dal Foligno Calcio s.r.l. nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio e, per l’effetto, revoca la sanzione dell’inibizione di 4 mesi inflitta a Zampetti.

La controversia aveva a oggetto l’inibizione a 4 mesi per il legale rappresentante per non aver questi provveduto al versamento delle prescritte ritenute IRPEF e dei contributi ENPALS relativi ad alcuni emolumenti dovuti ai propri tesserati e i due punti di penalizzazione, da scontarsi nella corrente stagione sportiva, alla società a titolo di responsabilità diretta e/o oggettiva per le condotte ascritte al proprio legale rappresentante.

Il Foligno sale così a 22 punti in classifica, ma resta sempre inchiodato all’ultimo posto a quattro lunghezze dal Pavia.
fonte www.tuttolegapro.com

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628