Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

l’Accademia ritorna alla Amato con due partite nel giro di 24 ore

Scritto da il 24 febbraio 2012 alle 19:17 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’Accademia volley ritorna alla palestra Amato dopo un mese a causa dei rinvii per le nevicate di qualche settimana fa.
Domani pomeriggio, fischio d’inizio ore 18,30, Principe e compagne ospiteranno il Portici che proprio sette giorni fa ha sconfitto 3 a 1 la capolista Fiamma Torrese facendo il regalo più inatteso all’Accademia che avrà così modo di agguantare le ragazze di Adelaide Salerno in testa al girone.
Ferma per un leggero infortunio alla caviglia Michela Tretola, Vittorio Ruscello schiererà Ginevra Fidora in regia, opposta Annamaria Ferrone, alle bande Jessica De Cristofaro e Marianna Iadarola, centrali Rosa Principe e Antonella Colella, libero Sara Tufo.
Già dopodomani, sempre alla Amato, ma con inizio alle ore 18.00, è in programma il recupero della prima di ritorno; ospite la Tramontina di Cava dè Tirreni.
Pronostico tutto dalla parte sannita; e la possibilità di agganciare la vetta non fa altro che accrescere l’attesa per questa due giorni di grande volley a Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628