- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Emergenza neve, Vigili del Fuoco: effettuati 1472 interventi.

Posted By Redazione On 24 febbraio 2012 @ 11:30 In Attualità,Cronaca | No Comments

Le abbondanti nevicate che hanno interessato l’intera provincia di Benevento a partire dalla notte del 2 Febbraio scorso, hanno determinato numerosissime emergenza, con migliaia richieste d’intervento pervenute al numero di soccorso 115.
Per far fronte a tale eccezionale situazione Il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Benevento ha da subito adottato il massimo dispositivo di soccorso previsto dalle disposizioni ministeriali, con il raddopppio dei turni di servizio e con consequente presenza in sede del 50% del personale in turni di 24 ore.
Inoltre, per portare soccorso ad alcuni comuni del fortore ed alto sannio, dal giorno 13 febbraio sono stati richiamati in servizio 30 Vigili Volontari Discontinui.
Durante il periodo dell’emergenza neve che si è concluso il giorno 21 Febbraio il Comando dei Vigili del Fuoco di Benevento ha effettuato in totale 1472 interventi di soccorso le cui tipologie sono indicate nella tabella allegata.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122402-86708-emergenza-neve-vigili-del-fuoco-di-benevento-effettuati-1472-interventi/

Copyright © 2009 il Sannita.it