- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

A Telese Terme la presentazione di ‘Damned’ di Claudia Palumbo

Posted By redazione On 24 gennaio 2012 @ 20:58 In Foto,Territorio | No Comments

Sabato 28 gennaio, ore 16, presso La libreriaLa Fenicedi Telese Terme – Viale Minieri 150 -, appuntamento con Claudia Palumbo, autrice di Damned (Anche l’amore può essere dannato).

Il Club della Fenice inaugura il ciclo di incontri letterari con il romanzo edito dalla nota casa editrice Sperling & Kupfer di una giovanissima e promettente esordiente partenopea (è nata a Pompei e vive a Torre del Greco) di cui in questi giorni parlano importanti quotidiani di respiro nazionale. Uscito lo scorso 17 gennaio il libro è già fenomeno e la tappa telesina rappresenta una ‘chicca’ imperdibile per gli amanti del genere gotico e in particolare delle storie che parlano di vampiri, amori impossibili e … dannati!

Appassionata lettrice di Stephenie Meyer, oltre che di Stephen King, Anne Rice, Bram Stoker; Claudia Palumbo ha scritto la sua storia sui vampiri all’età di sedici anni. Ora ne ha diciannove e frequenta il secondo anno di Giurisprudenza all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.    

La presentazione sarà curata da Maria Grazia Porceddu e dalla giovanissima Ersilia Nardiello de Gli Amici della Biblioteca di San Salvatore Telesino .

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122401-82736-a-telese-terme-la-presentazione-di-damned-di-claudia-palumbo/

Copyright © 2009 il Sannita.it