- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

S.Salvatore, all’istituto Carafa-Giustiniani corso su ‘Tessile, abbigliamento e moda ‘.

Posted By redazione On 24 gennaio 2012 @ 20:38 In Foto,Territorio | No Comments

3 febbraio alle ore 18,30, nell’ Abbazia Normanna di San Salvatore Telesino l’ISS Carafa-Giustiniani presenta il corso ‘Sistema moda Articolazioni: ‘Tessile, abbigliamento e moda ‘.

E’ una nuova figura professionale capace di gestire tutta la produzione moda, a partire dalla trasformazione di una semplice idea in un prodotto firmato, di un semplice schizzo di un abito, di una serie di bozzetti in una collezione.

Il corso pone particolare attenzione all’analisi e allo studio delle tecniche di comprensione dei codici della comunicazione non verbale e dell’abbigliamento, non tralasciando i metodi per la gestione strategica dell’immagine personale.

Il corso ha l’obiettivo di fornire competenze manageriali a supporto della gestione dell’attività imprenditoriale del settore tessile, abbigliamento e moda.

 

Con il patrocinio della Accademia del lusso di Milano, sede di Napoli, interverranno :

Antonella Conte – Professoressa;  Antonino Pagano – Coordinatore Sede di San Salvatore Telesino, Bernarda De Girolamo -Dirigente ISS Carafa-Giustiniani Cerreto Sannita.

 

Saluti: Pasquale Izzo – Sindaco di San Salvatore Telesino.

 

Modera: Stefano Avitabile – Giornalista

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122401-82707-s-salvatore-all%e2%80%99istituto-carafa-giustiniani-corso-su-%e2%80%98tessile-abbigliamento-e-moda-%e2%80%98/

Copyright © 2009 il Sannita.it