Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

S.Salvatore, all’istituto Carafa-Giustiniani corso su ‘Tessile, abbigliamento e moda ‘.

Scritto da il 24 gennaio 2012 alle 20:38 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

S.Salvatore, all’istituto Carafa-Giustiniani corso su  ‘Tessile, abbigliamento e moda ‘.

3 febbraio alle ore 18,30, nell’ Abbazia Normanna di San Salvatore Telesino l’ISS Carafa-Giustiniani presenta il corso ‘Sistema moda Articolazioni: ‘Tessile, abbigliamento e moda ‘.

E’ una nuova figura professionale capace di gestire tutta la produzione moda, a partire dalla trasformazione di una semplice idea in un prodotto firmato, di un semplice schizzo di un abito, di una serie di bozzetti in una collezione.

Il corso pone particolare attenzione all’analisi e allo studio delle tecniche di comprensione dei codici della comunicazione non verbale e dell’abbigliamento, non tralasciando i metodi per la gestione strategica dell’immagine personale.

Il corso ha l’obiettivo di fornire competenze manageriali a supporto della gestione dell’attività imprenditoriale del settore tessile, abbigliamento e moda.

 

Con il patrocinio della Accademia del lusso di Milano, sede di Napoli, interverranno :

Antonella Conte – Professoressa;  Antonino Pagano – Coordinatore Sede di San Salvatore Telesino, Bernarda De Girolamo -Dirigente ISS Carafa-Giustiniani Cerreto Sannita.

 

Saluti: Pasquale Izzo – Sindaco di San Salvatore Telesino.

 

Modera: Stefano Avitabile – Giornalista

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624