- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Calcio a cinque, buona la rimonta del Real Apice

Posted By redazione On 23 aprile 2012 @ 18:36 In Calcio a cinque,Sport | No Comments

Sul campo di Apice domenica mattina si è disputata la quindicesima giornata del campionato provinciale giovanissimi tra Real Apice e Circello, il campo in buone condizioni, il manto erboso naturale.
Il Real Apice scende in campo con il modulo 3-5-1-1- i primi sette minuti è stato frastornato da un buon Circello il quale si è protratto in vantaggio con una punizione che si infila alla destra del portiere, ma il Real Apice cerca di reagire e pareggia con Lui Da Silva con un tiro da fuori area.
L’Apice ha diverse occasioni da goal ma non le concretizza con D’oro e Castaldi, tutte dovute a grandi ripartenze veloci che bucano la difesa avversaria.
Il Circello passa in vantaggio grazie ad un calcio di rigore concesso dall’arbitro, l’Apice cerca di reagire con i suo attaccanti ma colpisce diversi pali e traverse.
Il Circello segna un altro goal su punizione, si va a riposo tre a uno per il Circello.
Durante il riposo c’è un cambio per la formazione del coach Iacoviello, entra Pastizzo al posto di Lasio, la formazione apicese entra in campo molto più decisa e accorcia le distanze con Luis Da Silva, al quindicesimo del secondo tempo entra in campo Panarese per Tufo.
Al Real Apice viene annullato anche un goal a D’oro per sospetto fuorigioco, entra al ventesimo del secondo tempo Cenniccola per Pignone, l’Apice mette grossa pressione alla squadra ospite e pareggia con Castaldi grazie a una ripartenza veloce.
L’Apice colpisce l’ennesimo palo, ma poi con una azione combinata passa in vantaggio con il folletto Castaldi.
L’Apice fa un ultima sostituzione e entra Salierno per D’oro il quale ha una occasione da goal ma la fallisce. La partita, finisce, 4 a 3 per l’apice.
Il pubblico presente si è divertito dove ha visto una partita piena di goal e altrettante occasioni. Il Real Apice ha dimostrato una grossa compattezza di squadra e un ottimo carattere è una squadra camaleontica per come assimila i moduli tattici provati durante le sedute di allenamento.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122304-92994-calcio-a-cinque-buona-la-rimonta-del-real-apice/

Copyright © 2009 il Sannita.it