Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Valle Caudina, controllo straordinario del territorio

Scritto da il 23 aprile 2012 alle 18:17 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ancora controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio sul territorio di competenza: i militari, infatti, hanno eseguito, nella trascorsa nottata, un ennesimo servizio di controllo della c.d. ‘movida’.
In tale contesto, nei territori di Montesarchio, Forchia, Paupisi e Moiano i militari hanno denunciato in stato di libertà 3 soggetti, segnalato all’Autorità di Pubblica Sicurezza (Prefetto) 1 assuntore di stupefacenti e proposto per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio 1 pregiudicata, residente in provincia di Siracusa, controllata in compagnia di un’altra pregiudicata che, sottoposta agli arresti domiciliari, è stata tratta in arresto per avere commesso il reato di evasione.
Nel dettaglio, ‘partiamo’ da Moiano dove, all’interno di un bar, l’equipaggio della pattuglia di Airola nota l’arrestata domiciliare P.N., venticinquenne, ristretta per reati in materia di stupefacenti (spaccio) dal febbraio di quest’anno, intenta a bere un caffè in compagnia di una donna. Avuto sentore di essere nell’’occhio’ dei militari, le due tentano un rapido defilamento ma, invano: raggiunte e bloccate prima che potessero salire a bordo dell’auto dell’ignota accompagnatrice della Popolizio, vengono condotte in Caserma e perquisite, con esito negativo.
Per la donna, dichiarata in arresto, ennesima restrizione ai domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo; per l’amica identificata in O.A., quarantaduenne, pregiudicata, proposta per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio da parte del Questore di Benevento.
A Montesarchio, lungo la SS ‘Appia’, P.C., operaio quarantaseienne del posto, viene controllato dai militari del Nucleo Radiomobile a bordo della propria auto e denunciato all’Autorità Giudiziaria per essere sprovvisto della patente di guida: condotto in Caserma e perquisito, con esito negativo, viene ulteriormente deferito in quanto, dagli ulteriori controlli, emerge che il veicolo è sottoposto a fermo amministrativo e sprovvisto di copertura assicurativa obbligatoria RCA.
Violazioni contestate anche dai colleghi della Stazione di Paupisi a 2 soggetti, rispettivamente F.Y., marocchino ventiduenne, operaio e Z.G., studente ventenne residente in Ponte: entrambi sono stati ‘pizzicati’ alla guida dei veicoli di proprietà (un’auto ed una moto) senza aver mai conseguito la relativa patente di guida.
Ancora, ‘il Radiomobile’, in Forchia, controlla G.V., ventunenne, pregiudicato locale e lo trova in possesso di modica quantità di hashish: il giovane viene, perciò, segnalato, quale assuntore, alla competente Autorità Amministrativa (Prefetto) di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628