Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cestistica Benevento, martedì va in scena il big match contro il Montesarchio.

Scritto da il 23 aprile 2012 alle 14:22 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La compagine di coach Annecchiarico è impegnata in casa nel posticipo della quarta giornata di ritorno contro il temibile Schiapparelli.

Si riaccendono le luci della palestra del Liceo Rummo di Benevento che martedì sera, con palla a due alle 20.30, ospita il derby d’alta classifica tra la Cestistica Edil Appia e Gli Amici dello Schiapparelli Montesarchio.

Sfida d’alta classifica tra le due compagini beneventane che hanno dominato questa prima parte di stagione con i padroni di casa primi in classifica imbattuti ed i caudini al momento terzi ma con una partita da recuperare.

Il sodalizio giallorosso del presidente D’Anna arriva all’appuntamento del derby col morale alto per l’ennesimo successo ottenuto mercoledì scorso contro il basket Napoli fuori casa, dove pur privi del capitano De Masi hanno fornito l’ennesima prova convincente della stagione, vincendo col punteggio di 30 – 75.

I sanniti nella sfida della scorsa settimana hanno messo in mostra uno Stefanelli formato extra lusso autore di una prova da 18 punti con 5/6 nel tiro da oltre l’arco dei 3 punti.

Ottima la prova di tutto il collettivo, compreso l’ultimo debuttante Francesco Palmieri.

In occasione del derby di martedì Annecchiairico dovrà rinunciare ancora una volta al capitano Luca De Masi ancora non rimessosi a pieno dal violento attacco influenzale che lo ha colpito in questi ultimi giorni.

Il suo posto in cabina di regia sarà preso, almeno nel quintetto di partenza, da Umberto De Gennaro che avrà il compito, in primo luogo, di contenere le scorribande del play titolare dello Schiapparelli Petringa, l’uomo più pericoloso della compagine caudina.

Per il resto Annecchiarico attuerà il solito regolare turn over dando spazio ai numerosi ragazzi che con grande impegno durante tutta la settimana seguono le sue preziose indicazioni.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628