Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Terzo Polo, insediato un nuovo gruppo di lavoro

Scritto da il 23 marzo 2012 alle 14:14 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel corso della riunione del Terzo Polo svoltasi ieri, sono state esaminate le vicende relative ai nove Comuni del Sannio chiamati al voto il 6 e 7 maggio. Si è deciso di rinviare per le scelte definitive all’incontro della prossima settimana.
Nell’occasione, si è insediato un gruppo di lavoro, composto da tre componenti per ogni partito, per l’Udc, Oberdan Picucci, Antonella Moretti, Fulvio De Toma, per FLI, Alessandro Della Ratta, Tiziana Ferro, Armando Capobianco, per l’API, Amina Ingaldi, Fernando Creta e Dino Maiella, che avrà il compito di predisporre tre forum: uno sulle politiche sociali, uno sulle politiche economiche e uno sulle politiche ambientali ed energetiche.
Gli incontri saranno aperti al contributo delle rappresentanze sociali del Sannio. Gli esiti saranno sintetizzati in un manifesto programmatico che sarà presentato nella Convention di giugno con la partecipazione dei leader delle tre formazioni politiche.
“Finalmente – dichiarano congiuntamente i segretari dei tre partiti, Santamaria, Marsicano e De Masi – con questo avvio di attività si concretizza una collaborazione tra le componenti del Terzo Polo nel Sannio, fino ad arrivare a condividere scelte comuni sulle problematiche più rilevanti della provincia. La nostra volontà è di rendere partecipi di tali scelte gli attori sociali del territorio. Di qui l’invito al confronto che rivolgeremo alle istituzioni e alle associazioni della provincia”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628