Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Un tour operator svedese ha inserito Benevento tra le proprie mete.

Scritto da il 23 marzo 2012 alle 14:02 e archiviato sotto la voce Ambiente, Attualità, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Un tour operator svedese, con pluriennale esperienza in viaggi di gruppo per statunitensi e canadesi interessati dalle mete del turismo culturale, ha inserito la città di Benevento tra le proprie mete.

Una comunicazione in tal senso è stata recapitata nelle scorse ore all’assessore provinciale al turismo Carlo Falato.

La Go Ahead Tours, questo il nome dell’operatore, ha difatti reso noto che è stato inserito un itinerario dedicato esclusivamente al Sud Italia, e specificamente alla Campania e alla Puglia tra gli oltre 100 che vengono offerti ai propri clienti.

Tra questi itinerari è stata inserita anche la città di Benevento per godere delle principali bellezze del capoluogo sannita e per assaggiare le prelibatezze culinarie locali.

Durante il 2012 la Go Ahead Tours annuncia di voler organizzare 5 o 6 gruppi per il capoluogo sannita e spera di poter incrementare i numeri per il 2013.

Sin dal prossimo week end è previsto l’arrivo nel Sannio di un primo gruppo di turisti provenienti da Oltreoceano.

L’assessore Falato, nel commentare favorevolmente la notizia, da lui definita “molto importante e significativa”, ha auspicato che l’iniziativa del tour operator svedese possa trovare il più caloroso riscontro e successo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628