Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Un tour operator svedese ha inserito Benevento tra le proprie mete.

Scritto da il 23 marzo 2012 alle 14:02 e archiviato sotto la voce Ambiente, Attualità, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Un tour operator svedese, con pluriennale esperienza in viaggi di gruppo per statunitensi e canadesi interessati dalle mete del turismo culturale, ha inserito la città di Benevento tra le proprie mete.

Una comunicazione in tal senso è stata recapitata nelle scorse ore all’assessore provinciale al turismo Carlo Falato.

La Go Ahead Tours, questo il nome dell’operatore, ha difatti reso noto che è stato inserito un itinerario dedicato esclusivamente al Sud Italia, e specificamente alla Campania e alla Puglia tra gli oltre 100 che vengono offerti ai propri clienti.

Tra questi itinerari è stata inserita anche la città di Benevento per godere delle principali bellezze del capoluogo sannita e per assaggiare le prelibatezze culinarie locali.

Durante il 2012 la Go Ahead Tours annuncia di voler organizzare 5 o 6 gruppi per il capoluogo sannita e spera di poter incrementare i numeri per il 2013.

Sin dal prossimo week end è previsto l’arrivo nel Sannio di un primo gruppo di turisti provenienti da Oltreoceano.

L’assessore Falato, nel commentare favorevolmente la notizia, da lui definita “molto importante e significativa”, ha auspicato che l’iniziativa del tour operator svedese possa trovare il più caloroso riscontro e successo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624