- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Basket, C Nazionale: torna in campo la Magic Team ’92

Posted By Redazione On 23 marzo 2012 @ 10:08 In Pallacanestro,Sport | No Comments

Dopo la pausa, dovuta allo svolgimento delle finali di Coppa Italia, la Magic Team ’92 torna in campo, per ospitare sul parquet del PalaTedeschi il Cus Jonico Taranto.
Formazione di tutto rispetto quella del presidente Cosenza, che dopo un inizio difficoltoso ha saputo risalire la china, occupando il nono posto, a ridosso dell’ultima posizione utile per la post season.
Un organico di ottimo livello, affidato a coach Leale, che fa dell’esperienza la sua arma in più: giocatori esperti del calibro di Fanelli, Ambrosecchia e Moliterni stanno regalando buone soddisfazioni al pubblico della città pugliese.
Coach Casadio arriva all’incontro con tutti gli effettivi a disposizione: la pausa ha rinvigorito le gambe e soprattutto ha permesso di poter dimenticare lo sfortunato derby di Airola, sfuggito dalle mani di Paci & C. proprio negli ultimissimi minuti di gioco.
Riscattare Airola e anche la partita di andata, che ha visto il sodalizio sannita soccombere sotto i colpi dei cannonieri tarantini, per proseguire la corsa play-off nei piani alti di una classifica che, Monteroni a parte, è quantomeno incerta per tutte le altre posizioni.
Appuntamento dunque per domani, 24 febbraio, alle ore 19.00 presso il PalaTedeschi di Benevento: serve tutta la passione e il sostegno del pubblico beneventano per dare quella spinta necessaria per ritrovare la vittoria contro un avversario di livello.
Arbitri dell’incontro saranno i signori Gianluca Capotorto di Palestrina e Andrea Suriani di Roma.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122303-89954-basket-c-nazionale-torna-in-campo-la-magic-team-92/

Copyright © 2009 il Sannita.it