Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Valle Vitulanese, operazione antidroga: sequestrata merce per un valore di 8000 euro

Scritto da il 23 febbraio 2012 alle 19:00 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In totale, sono 400 i grammi di hashish che Carabinieri della Stazione di Vitulano hanno rinvenuto e sequestrato nel corso della notte, a conclusione di una specifica attività.
I militari, impegnati dalle prime ore della serata in un servizio preordinato e finalizzato al contrasto della diffusione di stupefacente fra i giovani della valle, hanno intercettato nello spazio antistante l’eremo di San Michele, a Foglianise, un’auto con a bordo 4 giovani.
Insospettiti, dopo un’attenta osservazione a distanza, sono passati all’azione, sorprendendo gli occupanti, di cui 2 di sesso femminile, intenti a tagliare una ‘stecca’ di hashish: perquisita, nell’immediatezza, l’auto, sono stati sequstrati un tagliere in legno ed un coltello da cucina, dalla lama lunga 30 cm.
Condotti in Caserma e sottoposti a perquisizione personale, gli stessi giovani sono stati trovati in possesso di ulteriori 23 ‘stecche’ della stessa sostanza, di cui 22 occultate nel reggiseno di una delle due ragazze ed 1 nella sua borsa, nonché della somma di euro 160,00 (in banconote da 10 e 20 euro) – evidentemente frutto dell’attività di vendita – nelle tasche del conducente.
Tali ‘risultanze’ hanno indotto gli uomini della Benemerita ad ‘andare ancor più a fondo’: perquisite le abitazioni di tutti e quattro, sono stati rinvenuti ulteriori 2 ‘pezzi’, occultati nelle camere da letto delle ragazze.
Inevitabilmente, dunque, l’arresto per detenzione ai fini di spaccio: C.A., diciannovenne da Vitulano, incensurato, è stato associato alla Casa Circondariale di Benevento, mentre per C.M., ventunenne da Cautano, incensurata, V.G. diciassettenne da Foglianise, incensurato e G.J., sedicenne da Foglinise, incensurata, sono stati disposti gli arresti domiciliari.
Il valore complessivo della ‘merce’ sequestrata è pari ad euro 8.000,00 circa.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628