Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rummo, terminati i lavori in Pediatria

Scritto da il 23 febbraio 2012 alle 18:44 e archiviato sotto la voce Attualità, Salute, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sono stati ultimati i lavori di ristrutturazione dei locali dedicati alla Pediatria.
Riprenderà così la piena operatività dopo un profondo rinnovamento dell’intera area dedicata ai piccoli pazienti. Un reparto trasformato in tutti gli ambienti; l’attività potrà così finalmente essere esercitata in locali adeguati alle normative vigenti e con un notevole miglioramento del livello di accoglienza alberghiera.
Uno sforzo che i piccoli pazienti meritano al pari delle famiglie che gli sono accanto.
Nel corso degli ultimi due mesi oltre agli investimenti in infrastrutture è stato effettuato un ulteriore impegno nel reperimento di nuove risorse umane.
L’organico assegnato alla pediatria è in fase di ampliamento in modo da sostenere in maniera opportuna la richiesta di buona sanità che viene dal territorio.
Questo risultato si è reso possibile anche grazie alla caparbietà di tanti che hanno speso energie e passione nel recuperare le criticità che persistevano da lungo tempo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628