- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Laboratorio CIVES: le politiche sociali al centro del quinto incontro.

Posted By Redazione On 23 gennaio 2012 @ 09:44 In Attualità,Cultura & Spettacoli,Società | No Comments

 

Giovedì 26 gennaio alle ore 17.00 presso il Centro di Cultura “R. Calabria”, in P.zza Orsini 33, si terrà la quinta lezione del “Laboratorio di formazione al bene comune – CIVES”, con l’intervento del Prof. Giuseppe Magistrali – esperto di politiche sociali e familiari – che affronterà il tema: Le politiche sociali tra welfare e sussidiarietà.

Il laboratorio CIVES, giunto alla quinta edizione, è promosso dall’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro della Diocesi di Benevento in collaborazione con il Centro di Cultura “R. Calabria” e l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Il tema generale scelto per questa edizione, che prevede 12 incontri, è: “La politica e le politiche”.

Il coordinamento dell’iniziativa formativa è affidato a Ettore Rossi, Direttore dell’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro e a Daniele Mazzulla, Coordinatore del Centro di Cultura “R. Calabria”.

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122301-82560-laboratorio-cives-le-politiche-sociali-al-centro-del-quinto-incontro/

Copyright © 2009 il Sannita.it