- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Castelvenere: domenica sera “Europei di … vini” al teatro all’aperto.

Posted By redazione On 22 giugno 2012 @ 19:29 In Foto,Territorio | No Comments

“Europei di … vini”: è il titolo dell’evento promosso ed organizzato dall’Amministrazione comunale di Castelvenere, in collaborazione con il Forum dei Giovani e l’Associazione “Cantine al Borgo”, per domenica prossima, 24 giugno – ore 20,30 –, presso il Teatro Comunale all’aperto.
In occasione dei quarti di finale del Campionato Europeo l’incontro di calcio Italia-Inghilterra sarà proiettato su un maxischermo.
L’ingresso è gratuito mentre nei giardini antistanti il teatro all’aperto sarà possibile gustare gratuitamente un buon bicchiere di vino, prodotto tipico di Castelvenere.
“Tale iniziativa – dicono il Sindaco Alessandro Di Santo, il presidente del Forum Gianluca Sferruzzi e Antonio Pietrantonio, presidente dell’Associazione Cantine al Borgo – intende aggregare le nuove generazioni con quelle piu’ anziane e nello stesso promuovere il nostro prodotto principale”.
“Sarà anche l’occasione – aggiunge il sindaco Di Santo – per poter tifare tutti insieme la nostra Nazionale di calcio e trascorrere una serata particolare”.
“Durante la serata – conclude Sferruzzi – funzionerà anche uno stand gastronomico”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122206-96699-castelvenere-domenica-sera-europei-di-vini-al-teatro-allaperto/

Copyright © 2009 il Sannita.it