- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

A Palazzo Mosti si parlerà di infrastrutture e logistica per lo sviluppo

Posted By redazione On 22 giugno 2012 @ 11:33 In Primo Piano,Territorio | No Comments

Lunedì 25 giugno, presso la sala consiliare di Palazzo Mosti, si terrà il convegno sul tema “Infrastrutture e logistica per lo sviluppo”.

La prima sessione dei lavori avrà inizio alle ore 9.30 e prevede gli interventi introduttivi del sindaco di Benevento, Fausto Pepe, e del presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile. A seguire interverranno il presidente della Camera di Commercio di Benevento, Gennarino Masiello, il presidente di Confindustria Benevento, Giuseppe D’Avino, il segretario provinciale della Cigl, Antonio Aprea, il segretario provinciale della Cisl, Attilio Petrillo, il segretario provinciale della Uil, Fioravante Bosco, il presidente del Consorzio Asi, Luigi Diego Perifano, il presidente degli Oleifici Mataluni, Biagio Mataluni e Domenico Tartarone del Consorzio Logistica Benevento.

La seconda sessione dei lavori avrà inizio, invece, alle ore 11.30 e prevede una tavola rotonda a cui parteciperanno Ernesto Schiano (A.D. Logistica Campania), Ercole Incalza (Struttura Tecnica di Missione del ministero delle Infrastrutture) Umberto Del Basso De Caro (Commissione Trasparenza Regione Campania), Nicola Formichella (Commissione Ue Camera dei Deputati), Costantino Boffa (Commissione Trasporti Camera dei Deputati) e Stefano Caldoro (presidente Regione Campania). A moderare i lavori sarà il direttore del Denaro, Alfonso Ruffo.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122206-96637-a-palazzo-mosti-si-parlera-di-infrastrutture-e-logistica-per-lo-sviluppo/

Copyright © 2009 il Sannita.it