Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Centro Storico: interventi di manutenzione straordinaria per eliminare disservizi.

Scritto da il 22 maggio 2012 alle 12:32 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sono terminati i lavori straordinari di manutenzione che nei giorni scorsi hanno interessato parte del Centro Storico ed in particolare Via Perna ed il tratto di collegamento con Piazzetta Montevergine – Via Roma e Vico Pignatelli.
Gli interventi, attuati con celerità dall’Amministrazione comunale e seguiti dai preposti uffici, si sono resi necessari anche in virtù delle segnalazioni giunte dagli abitanti, che lamentavano problematiche relative ai servizi della rete idrica ed alla rete fognaria, entrambe obsolete e pertanto da sostituire con nuova e più funzionale impiantistica.
I lavori, svolti in tempi brevissimi, non hanno causato particolari disagi pur interessando le principali arterie del Centro Storico cittadino ed imponendo temporanee limitazioni alla circolazione veicolare. Il Borgo antico è comunque tornato in piena efficienza ed è interamente percorribile sia dai residenti che dai non residenti nelle fasce orarie consentite.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628