- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Castiello: “complimenti all’ Accademia Volley e al Benevento Rugby per la promozione raggiunta”

Posted By Redazione On 22 maggio 2012 @ 12:24 In Attualità,Pallavolo,Rugby,Sport | No Comments

Sabato 19 e domenica 20 maggio la città ha vissuto momenti esaltanti di sport con grandi risultati. Mi preme complimentarmi con L’accademia Volley e il Benevento Rugby per la promozione raggiunta e per le belle pagine di sport scritte nella serata di sabato e di domenica pomeriggio. A loro gli auguri di eccellenti risultati sportivi per il prosieguo ed in particolare per il prossimo campionato.
Un plauso va anche alla Maleventum di mister Corino e Idnamic di Giulio Musco per i risultati che stanno ottenendo nel finale di campionato.
I prestigiosi riconoscimenti ottenuti testimoniano l’eccellenza dei nostri atleti che con sacrificio e caparbietà hanno lottato per raggiungere vittorie e gratificazioni. Ancora una volta lo Sport regala orgoglio al territorio sannita grazie ai suoi giovani talenti. L’auspicio di un prosieguo sempre migliore e di traguardi sportivi sempre più grandi.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122205-95212-castiello-complimentarmi-allaccademia-volley-e-il-benevento-rugby-per-la-promozione-raggiunta/

Copyright © 2009 il Sannita.it