Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Castiello: “complimenti all’ Accademia Volley e al Benevento Rugby per la promozione raggiunta”

Scritto da il 22 maggio 2012 alle 12:24 e archiviato sotto la voce Attualità, Pallavolo, Rugby, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sabato 19 e domenica 20 maggio la città ha vissuto momenti esaltanti di sport con grandi risultati. Mi preme complimentarmi con L’accademia Volley e il Benevento Rugby per la promozione raggiunta e per le belle pagine di sport scritte nella serata di sabato e di domenica pomeriggio. A loro gli auguri di eccellenti risultati sportivi per il prosieguo ed in particolare per il prossimo campionato.
Un plauso va anche alla Maleventum di mister Corino e Idnamic di Giulio Musco per i risultati che stanno ottenendo nel finale di campionato.
I prestigiosi riconoscimenti ottenuti testimoniano l’eccellenza dei nostri atleti che con sacrificio e caparbietà hanno lottato per raggiungere vittorie e gratificazioni. Ancora una volta lo Sport regala orgoglio al territorio sannita grazie ai suoi giovani talenti. L’auspicio di un prosieguo sempre migliore e di traguardi sportivi sempre più grandi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628