- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Curva Sud: ‘Un momento importante che decreterà le sorti della stagione’

Posted By Redazione On 22 marzo 2012 @ 23:24 In Attualità,Calcio,Testata | No Comments

‘La fine di questo campionato si avvicina sempre di più e, ora più che mai, dobbiamo aiutare la nostra squadra a centrare l’importante obiettivo degli spareggi promozione’. E’ quanto scrive in una nota la Curva Sud Benevento. In questa stagione abbiamo attraversato tutti momenti di difficoltà, dalla società alla squadra passando per noi tifosi. Ed è dalle difficoltà che esce fuori lo spirito combattivo di chi vuole emergere e vincere una volta per tutte. Questo spirito deve finalmente uscire da ognuno di noi indistintamente, dal magazziniere fino al tifoso più giovane che viene allo stadio. E’ un momento importante che decreterà le sorti della stagione, e non possiamo fallire ancora una volta. La scelta del presidente Vigorito di abbassare i prezzi ci rende felici perché in questo modo possiamo contare su molte più persone che, speriamo, vengano a cantare in Curva Sud insieme a noi. Siamo sempre stati del parere che chi ci tiene realmente ai colori giallorossi faccia di tutto per sostenerli o perlomeno ad essere presenti. Ed è per questo che vi diciamo che domenica c’è bisogno dell’aiuto di tutti voi, venite in Curva a cantare e portiamo a casa questa vittoria importantissima. Vi diciamo questo perché vogliamo davvero che quella di domenica sia una giornata cruciale, che segnasse in maniera definitiva questo campionato che è nato sin da subito sotto una cattiva stella. Cerchiamo di essere tutti uniti e partecipi, cerchiamo di cantare dal primo minuto e di, da dodicesimo uomo in campo, buttare quella maledetta palla in rete. Portate con voi qualsiasi vessillo giallorosso per colorare al meglio la nostra amata Curva Sud che scalpita di spingere i calciatori alla vittoria come ha sempre fatto nel corso di questi anni. Per domenica avevamo intenzione di allestire una bella coreografia ma dato che in questa stagione le presenze sono state al di sotto delle aspettative, non abbiamo la sicurezza del pienone, anche se i prezzi sono bassi. Dovrete essere voi a smentirci riempiendo il nostro settore e dandoci l’input per una eventuale coreografia in futuro. Poi ad Avellino chissà… . Ora la cosa più importante è pensare di portare a casa i tre punti contro la Tritium, è finito il tempo di stare sdraiati sul divano, di criticare o di pensare ognuno a se stesso, ora è arrivato il momento di portare, tutti insieme, in alto il nome della nostra città. FACCIAMO VEDERE DI CHE PASTA SIAMO FATTI, VIENI ALLO STADIO DOMENICA E’ IL CUORE CHE TE LO IMPONE. FORZA POPOLO SANNITA ALZATI E COMBATTI!
P.S Vi comunichiamo che è in allestimento la trasferta di Avellino. Il costo del pullman è di 10€, chiunque è intenzionato a partecipare può prenotare il proprio posto presso il tabacchi f.lli Collarile in piazza San Modesto. A breve vi faremo sapere tutte le informazioni (orario e luogo di partenza) per il derby.
curvasud1929bn.blogspot.com.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122203-89946-curva-sud-e%e2%80%99-un-momento-importante-che-decretera-le-sorti-della-stagione-e-non-possiamo-fallire-ancora-una-volta/

Copyright © 2009 il Sannita.it