Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Si riuniscono i due massimi organismi provinciali dell’Udc

Scritto da il 22 febbraio 2012 alle 15:40 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si riuniranno nel pomeriggio di venerdì 24 febbraio i due massimi organismi provinciali dell’Udc, la direzione e la giunta esecutiva. Lo rende noto il segretario provinciale, Gennaro Santamaria. Nel corso dell’incontro, saranno resi noti i componenti degli organismi e saranno spiegati i contenuti del confronto dei giorni scorsi con API e FLi in vista di un avvio di attività del Terzo Polo nel Sannio. Gennaro Santamaria e Domenico Catapano, responsabile Enti locali del Partito, informeranno i dirigenti sulle attività dei 9 comuni chiamati al voto il 6 e 7 maggio in provincia di Benevento.
Infine, sarà resa nota la programmazione dell’attività dei dipartimenti che compongono la giunta esecutiva. Un incontro è previsto per il prossimo 6 marzo, a Torrecuso, con il vice presidente del Regione Campania, Giuseppe De Mita.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628