Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Lavoratori ex Consorzi: Si ritorna al lavoro, per quattro mesi.

Scritto da il 22 febbraio 2012 alle 10:20 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ancora pochi giorni e il progetto, che ci vedrà impegnati per quattro mesi, potrà finalmente partire. Lunedì 20 è stato vidimata dalla Regione Campania la convenzione stipulata tra la Provincia di Benevento e la Regione, penultimo passaggio burocratico. L’ultimo, l’approvazione dell’impegno di spesa con cui si mettono a disposizione della Provincia i due milioni di euro per attuare il progetto, verrà approvato nei prossimi giorni. Lo stesso è stato già inserito a pieno titolo nella programmazione regionale e nello stesso bilancio preventivo certificato e già approvato.
Noi speriamo che l’approvazione del decreto con cui si stanziano le risorse necessarie per il nostro utilizzo sia approvato quanto prima, visto i tanti mesi che aspettiamo di ritornare al lavoro.
Questo comitato ringrazia tutti coloro, amministratori regionali, provinciali e comunali, che si sono fattivamente adoperati, dal mese di settembre, per concretizzare la proposta fatta dal sottoscritto, in sede di Commissione Ambiente della Regione il 13 luglio dello scorso anno.
Questo comitato ha sempre lavorato per costruire mentre altri si sono dilettati a distruggere. I lavoratori che si sono dilettati in questa suicida pratica, ora avranno la concreta possibilità di dimostrare con i fatti la loro grande propensione al lavoro gridata nelle strade e nelle stanze delle varie istituzioni. Lo dovranno dimostrare non a noi ma a chi ha stanziato una cifra consistente, come prevede il progetto in questione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624