- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

San Leucio del Sannio, Memorial Vincenzo Russo: successo di pubblico

Posted By redazione On 21 giugno 2012 @ 17:53 In Foto,Primo Piano,Territorio | No Comments

Grande successo per la quarta edizione del Memorial Vincenzo Russo che si è tenuto a San Leucio del Sannio. Tanta la gente che ha affollato la sala consiliare per assistere al concerto per pianoforte tenuto dagli allievi della scuola di Donatella Manco.
Un programma ricco per appassionati e non che ha entusiasmato la platea per due ore. I giovani musicisti si sono esibiti sulle note dei più grandi maestri da Donizetti a Piovani, da Chopin a Behr, da Verdi a Mercury e tanti altri per una serata davvero speciale all’insegna della buona musica.
Il tutto accompagnato dalle belle voci dei soprani Carmen Pietrafesa e Sfetania Addonizio, da Agostino Napolitano al clarinetto e da Anna Zollo al pianoforte.
“Finalmente ogni tanto si sente un pò di musica intonata – ha commentato il vicesindaco Aldo Furno – e quindi è un piacere partecipare a questi eventi”. Particolarmente efficace la presentazione fatta da Ketty Giardiello che, tra anche illustrato i benefici dati dallo studio del pianoforte.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122106-96594-san-leucio-del-sannio-memorial-vincenzo-russo-successo-di-pubblico/

Copyright © 2009 il Sannita.it