Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Leucio del Sannio, Memorial Vincenzo Russo: successo di pubblico

Scritto da il 21 giugno 2012 alle 17:53 e archiviato sotto la voce Foto, Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

San Leucio del Sannio, Memorial Vincenzo Russo: successo di pubblico

Grande successo per la quarta edizione del Memorial Vincenzo Russo che si è tenuto a San Leucio del Sannio. Tanta la gente che ha affollato la sala consiliare per assistere al concerto per pianoforte tenuto dagli allievi della scuola di Donatella Manco.
Un programma ricco per appassionati e non che ha entusiasmato la platea per due ore. I giovani musicisti si sono esibiti sulle note dei più grandi maestri da Donizetti a Piovani, da Chopin a Behr, da Verdi a Mercury e tanti altri per una serata davvero speciale all’insegna della buona musica.
Il tutto accompagnato dalle belle voci dei soprani Carmen Pietrafesa e Sfetania Addonizio, da Agostino Napolitano al clarinetto e da Anna Zollo al pianoforte.
“Finalmente ogni tanto si sente un pò di musica intonata – ha commentato il vicesindaco Aldo Furno – e quindi è un piacere partecipare a questi eventi”. Particolarmente efficace la presentazione fatta da Ketty Giardiello che, tra anche illustrato i benefici dati dallo studio del pianoforte.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628