Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rotary: passaggio delle consegne: Gian Raffaele Cotroneo nuovo presidente

Scritto da il 21 giugno 2012 alle 11:21 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sarà Gian Raffaele Cotroneo il Presidente del Rotary Club di Benevento per l’anno rotariano 2012/2013. Succede ad Enza Nunziato, che ha guidato il club per il 2011/2012. La cerimonia del Passaggio delle consegne, con il tradizionale trasferimento al neo-presidente della campana e del martelletto, avrà luogo venerdì 22 giugno, nel corso della conviviale presso la Masseria Roseto, in contrada Roseto a Benevento.
Cotroneo, 56 anni, Presidente della Banca del Lavoro e del Piccolo Risparmio e della Fondazione “Cotroneo”, sposato con Filomena Pacelli, tre figli, è un rotariano di lunga data, in passato anche Presidente del Benevento Calcio. “Metterò il mio impegno a completo servizio del Club – dichiara – cercando di interpretare al meglio l’autentico spirito rotariano, che quest’anno si incarna nel tema mondiale “La pace attraverso il servizio” del Presidente Internazionale Sakuji Tanaka e nel motto del Governatore Distrettuale Marcello Fasano “Insieme nel dialogo per il servizio e la pace”.
“E’ stata un’esperienza intensa – spiega la Presidente uscente Nunziato tracciando un bilancio dell’anno che si sta concludendo – vissuta con quello spirito di servizio che caratterizza il nostro sodalizio e con il contributo del Consiglio Direttivo, che ringrazio per quanto fatto, che ha permesso di far proseguire l’attivitĂ  del Club attraverso la realizzazione di progetti, service, incontri con importanti esponenti del mondo culturale italiano ed altri momenti di convivialitĂ . Tra questi mi piace ricordare il progetto “Saving Children – la medicina al servizio della Pace” del Centro Peres per la pace di Tel Aviv, al quale abbiamo contribuito in maniera fattiva e che ha fatto conquistare al nostro Club l’encomio della Rotary Foundation. Anche con gli altri Club del territorio c’è stato un bel rapporto di collaborazione che ha permesso di consolidare le relazioni e di condividere alcune iniziative”.
Il Consiglio Direttivo Club per l’anno 2012/2013 risulta così composto: Gian Raffaele Cotroneo (Presidente), Enza Nunziato (Presidente uscente), Vito Renis (Presidente eletto 2013/2014), Nicola Venditti (Vicepresidente), Domenico Zerella (Segretario), Paolo Palummo (Tesoriere), Giovanni Covino (Prefetto), Franco Boffa, Luigi Marino, Gabriella Nicolella (Consiglieri). Completano l’organigramma i Presidenti di commissione e i Delegati: Massimo Fini, Nicola Babuscio e Roberto Tartaglia Polcini, oltre gli stessi Nunziato, Marino, Nicolella e Boffa.

1 Risposta per “Rotary: passaggio delle consegne: Gian Raffaele Cotroneo nuovo presidente”

  1. [...] Taken from: Rotary: passaggio delle consegne, Gian Raffaele Cotroneo … – Il Sannita.it [...]

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628