Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rugby Benevento: dal Presidente Palumbo un “Grazie a tutti”

Scritto da il 21 maggio 2012 alle 18:43 e archiviato sotto la voce Rugby. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il day after la splendida vittoria del Rugby Benevento che infilando un sonoro 27-13 alle Aquile del Tirreno, ha conquistato una meritata promozione in serie B, non si è fatta attendere la risposta del presidente Rosario Palumbo ai tantissimi messaggi di ringraziamento giunti in queste ore.
Il massimo dirigente biancoceleste ha affidato al sito ufficiale dell’US Rugby Benevento il suo messaggio
“Ringrazio tutti, ringrazio gli atleti, tutti i dirigenti, il responsabile settore seniores, l’allenatore, che in questi mesi si sono prodigati con enorme sacrificio per far si che questa promozione venisse centrata mettendo da parte famiglia, lavoro impegni studio. Ringrazio inoltre tutti i consiglieri e tutti i volontari che si adoperano nella grande famiglia Rugby Benevento. Ringrazio infine anche tutte le istituzioni e gli organi di informazione per la disponibilità mostrata nei nostri confronti. Una vittoria, si sa, è il risultato di tante componenti e senza tutte queste componenti non ce l’avremmo mai fatta”
A chi è andato il primo pensiero subito dopo la fine della partita
“A tutti quelli pronti sulla finestra a gioire per una eventuale disfatta del Rugby Benevento. Abbiamo dovuto fare i conti con tante avversità non ultima le pessime condizioni del campo in cui abbiamo giocato. Ma siamo stati superiori a tutto e tutti”
C’è stato un momento del campionato in cui ha pensato “Non ce la faremo mai?
“Conoscendo il gruppo, i dirigenti, i seniores ho sempre pensato che ce l’avremmo fatta”
Per contro quale è stato il momento in cui ha pensato “E’ fatta!”
“Alla fine del 1° tempo dopo avere visto con che cuore e che carattere i ragazzi stavano giocando”
Una bella fetta di merito va a Roberto Ricci
“ Roberto è una grande persona di grande temperamento. E’ stato bravissimo a tenere uniti i ragazzi e prepararli nel modo giusto per raggiungere l’obiettivo che ci eravamo fissati”
Prospettive per la nuova stagione
“ Per ora godiamoci questi giorni di festa. Ora siamo in B, cercheremo di farla nel migliore dei modi e cercando di fare un campionato da protagonisti”

1 Risposta per “Rugby Benevento: dal Presidente Palumbo un “Grazie a tutti””

  1. [...] Rugby Benevento: dal Presidente Palumbo un “Grazie a tutti” – Il Sannita.it [...]

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624