Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Tangenziale Ovest: Asia avvia intervento di pulizia.

Scritto da il 21 marzo 2012 alle 14:33 e archiviato sotto la voce Ambiente, Testata, Trasporti. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’intervento, pur non rientrando nei servizi istituzionali dell’Azienda, è stato sollecitato dal Comitato di Quartiere Pantano-San Vitale.
Saranno impiegati 7 unità lavorative coordinate da un responsabile e 6 veicoli e l’intervento proseguirà nei giorni 22, 28 e 29 per complessive 16 ore per completare l’opera di rimozione dei rifiuti presenti lungo l’arteria stradale.
Al fine di garantire la sicurezza stradale durante l’esecuzione dei lavori l’arteria sarà presenziata da agenti della Polizia Provinciale.
Ci auguriamo che la natura di questo intervento abbia le caratteristiche dell’una tantum, in quanto è ben altro l’Ente deputato a tanto ma non possiamo tollerare un giorno di più, pur nelle nostre attuali carenze di organico, il degrado ambientante presente agli ingressi della nostra viabilità urbana, e che al contempo non abbia le “stimmate” dell’ogni tantum e quindi si richiamano gli Enti preposti ad una fattiva vigilanza dei luoghi per impedire il reitero di questi atti vandalici, per la serie sporcare è più facile che pulire.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624