Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, tenta la truffa a una prostituta: denunciato

Scritto da il 21 febbraio 2012 alle 18:36 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si era ‘spacciato’ per un appartenente alle Forze dell’Ordine, il pregiudicato beneventano, cinquantaquattrenne, che nella mattinata, ritenuto responsabile dei reati di ‘usurpazione di titoli ed onori’ e ‘truffa’ tentata, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria del capoluogo sannita dai Carabinieri della Aliquota Operativa della Compagnia di Montesarchio.
L’uomo, infatti, millantando il suo essere responsabile di un’attività di indagine che, fra gli altri, vedeva coinvolta una prostituta della valle caudina, aveva indotto quest’ultima ad ‘offrirsi’ gratis in cambio della sua esclusione dalle investigazioni e, non pago, aveva provato a farsi consegnare anche denaro contante, richiedendole alcune centinaia di euro.
La donna, inizialmente intimorita ed assoggettata, ha tuttavia trovato la forza di denunciare il truffatore: è scattata, così, l’operazione dei militari che hanno intercettato il pregiudicato dopo l’ennesimo contatto al fine di ottenere il denaro.
Condotto in Caserma, è stato identificato e deferito alla Magistratura.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628