Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Seconda edizione del Premio Donna dell’Anno.

Scritto da il 21 febbraio 2012 alle 17:16 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Venerdì 24 febbraio alle ore 11.00 presso la sala consiliare di Palazzo Mosti il Centro Commerciale Buonvento presenta la seconda edizione del Premio Donna dell’Anno, patrocinato dal Comune di Benevento, oltre che dalla Provincia e dall’Azienda Ospedaliera Rummo di Benevento.

Saranno presenti il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, e il presidente della Provincia, Aniello Cimitile, gli assessori alle Pari Opportunità di Comune e Provinci,a Mirna Campone e Annachiara Palmieri, il direttore generale dell’Ospedale Rummo, Nicola Boccalone, e il direttore del Centro Commerciale Buonvento Pasquale Di Vaio.

Le donne candidate al Premio sono professioniste sannite impegnate in vari settori. Hanno partecipato alla seconda Edizione del Premio Donna Provincia di Benevento, Comune di Benevento, Ospedale Rummo, Università degli Studi del Sannio, Ufficio Scolastico Provinciale, Consorzio Centro Commerciale Buonvento, Confcooperative, Coldiretti, Confesercenti, Confartigianato, Federazione Italiana Cuochi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624