Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Incognita campo per il Rugby Bn. Il Presidente Palumbo: “Troppa neve”

Scritto da il 21 febbraio 2012 alle 15:21 e archiviato sotto la voce Attualità, Rugby, Sport, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Persiste il problema neve al campo Pacevecchia. Nonostante la perturbazione siberiana sia ormai alle spalle, non altrettanto si può dire del campo dove si svolgono le attività del Rugby Benevento tuttora ricoperto dalla neve.

Per evitare danni al manto erboso, è perfino impossibile provvedere alla rimozione della coltre bianca.

E sempre a causa della neve è stato rinviato anche il turno casalingo di domenica scorsa della prima squadra che doveva affrontare l’Afragola Rugby.

“Si tratta di una situazione difficile- ha detto il presidente Rosario Palumbo- a cui stiamo cercando di porre rimedio nel modo più indolore possibile. Biosgna infatti da un lato salvaguardare l’incolumità degli atleti e dall’altro quella dell’attività sportiva che rischia di fermarsi.

Non dimentichiamo inoltre che dobbiamo tutelare anche il terreno di gioco sul quale si svolgono le nostre attività. Questa neve- ha aggiunto il massimo dirigente sta creando più problemi del previsto”.

Novità sono attese nei prossimi giorni.

1 Risposta per “Incognita campo per il Rugby Bn. Il Presidente Palumbo: “Troppa neve””

  1. [...] E sempre a causa della neve è stato rinviato anche il turno casalingo di domenica scorsa della prima squadra che doveva affrontare l’Afragola Rugby. Continua a leggere su ilsannita.it [...]

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624