- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Abbonamenti mensili stalli blu, in arrivo la riduzione della tariffa

Posted By Redazione On 21 febbraio 2012 @ 14:13 In Attualità,Testata,Trasporti | No Comments

In riferimento alle dichiarazioni rilasciate agli organi di stampa da alcuni esponenti della Uil, riguardanti la tariffa degli abbonamenti mensili sugli stalli blu, l’assessore alla Mobilità, al Traffico e ai Parcheggi del Comune di Benevento, Rosario Guerra, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Non vi è stato alcun accordo con la Uil circa la tariffa in esame ma solo chiarimenti in base ai quesiti posti. E’ in cantiere il progetto di modificare la tariffa degli abbonamenti mensili sugli stalli blu (contrassegnati da parcometri) riducendola da 35,00 euro a 25,00 euro.

Questa variazione tariffaria sarà esaminata e discussa in Giunta; pertanto, non si tratta di materia oggetto di contrattazione sindacale.

Confidiamo tutti nell’adozione di un simile provvedimento, considerando le molteplici richieste pervenute in questi mesi soprattutto da parte di chi utilizza l’automobile per esigenze lavorative”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122102-86342-abbonamenti-mensili-stalli-blu-in-arrivo-la-riduzione-della-tariffa/

Copyright © 2009 il Sannita.it