- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Sant’Agata, amaltimenti rifiuti speciali: denunciato autodemolitore

Posted By redazione On 21 gennaio 2012 @ 13:09 In Cronaca | No Comments

Ennesimo sequestro per l’area, estesa circa 5.000 mq, ubicata in Sant’Agata de’ Goti (frazione Bagnoli) e di proprietà di L. A., pregiudicato locale: l’uomo, noto autodemolitore del posto, era, infatti, già stato ‘oggetto’ di analogo provvedimento (di sequestro) emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Benevento nel 2009 ed attualmente era solo autorizzato a ripristinare lo stato dei luoghi e bonificare l’intera area, indebitamente adibita ad autodemolizione.

Incurante delle prescrizioni impostegli dall’Autorutà Giudiziaria, il pregiudicato ha continuato, invece, nella sua illecita attività di ‘smaltimento di rifiuti speciali’: donde il controllo dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio che, con il supporto della specifica competenza dei colleghi del Nucleo Operativo Ecologico di Napoli, hanno accertato la presenza di ulteriori auto demolite, parti di esse e rifiuti ferrosi di vario tipo, segno evidente del persistere della attività di autodemolizione. Sono nuovamente scattati, perciò, i sigilli con conseguente denuncia dell’uomo all’Autorità Giudiziaria beneventana.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122101-82417-santagata-amaltimenti-rifiuti-speciali-denunciato-autodemolitore/

Copyright © 2009 il Sannita.it