Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket C Nazionale: Trasferta in casa della capolista Monteroni per la Magic Team 92

Scritto da il 21 gennaio 2012 alle 10:17 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo l’entusiasmante vittoria contro la Gammauto Molfetta  secondo big match consecutivo per la Magic Team Benevento che domenica 22 sarà ospite della capolista Quarta Caffè Monteroni.
Il sodalizio pugliese, guidato in panchina da coach Antonio Lezzi, guida la classifica del girone H della Serie C Nazionale con 24 punti, frutto di 12 vittorie e solo 3 sconfitte, di cui una patita proprio all’andata contro Paci e compagni.
Squadra solida e “lunga” la compagine del presidente Perniola vanta atleti d’esperienza del calibro di Errico e Chirico (secondo miglior stoppatore di tutto il campionato dietro il lungo sannita Daniel Danzi) a cui sono affiancati giovani “terribili” quali Antonio Serroni (insospettabile ruba palloni con 2.36 palle recuperate ad incontro) e Stefano Provenzano (che tanto male fece alla difesa di coach Casadio nell’incontro d’andata, quarto miglior marcatore del girone H), leader offensivi di una squadra che, come ha dimostrato per larghi tratti anche a Benevento, riesce in attacco ad unire un gioco in transizione spesso letale con una buona esecuzione a metà campo.
In casa Magic Team nessun problema di formazione, sarà assente Novatti che sconterà la seconda delle quattro giornate di squalifica comminategli dal giudice sportivo. La voglia di far bene per Catillo & C. è tanta, soprattutto dopo lo splendido secondo tempo offerto contro Molfetta, ben consci che servirà tutta la voglia e la grinta messe in campo contro i pugliesi,  per violare uno dei campi più caldi dell’intero girone.
Palla a due prevista per le ore 18, presso la Palestra del Velodromo Ulivi di Monteroni: gli arbitri della contesa saranno i signori Bernardino Di Monte di Bernalda (MT) e Nicola Conterosito di Matera (MT).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628