Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento: evade i domiciliari, arrestato

Scritto da il 20 settembre 2012 alle 11:01 e archiviato sotto la voce Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel corso della notte, durante un servizio di pattuglia, I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno tratto in arresto per evasione dagli arresti domiciliari, L. L., 45enne di Benevento. I Carabinieri erano sulle sue tracce in quanto era giunta nel pomeriggio la segnalazione del suo allontanamento dalla comunità in cui si trovava agli arresti domiciliari in provincia di Caserta. I Militari, recatisi nei pressi della propria abitazione di Benevento per un controllo, lo hanno rintracciato e quindi, accusato di evasione, sono scattate per lui le manette poiché, nonostante fosse colpito da un provvedimento restrittivo della libertà personale, emesso dall’Autorità Giudiziaria di Benevento, lo aveva violato, allontanandosi arbitrariamente.

Al termine degli accertamenti l’uomo è stato riaccompagnato presso il proprio domicilio,  a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio direttissimo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624