Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Carico e scarico delle cose, approvato il regolamento degli spazi

Scritto da il 20 giugno 2012 alle 14:29 e archiviato sotto la voce Attualità, Testata, Trasporti. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Consiglio comunale di Benevento ha provveduto stamani alla sostituzione del componente dimissionario della Commissione locale per il paesaggio, designando Angelo Rinaldi quale nuovo membro, e all’approvazione del regolamento per l’istituzione di spazi per i veicoli utilizzati per il carico e scarico delle cose, che è stato illustrato all’assise dal presidente della Commissione consiliare Mobilità, Floriana Fioretti.
Successivamente sono stati approvati anche gli indirizzi generali per la monetizzazione delle aree da destinare a standard urbanistici pubblici.
In apertura di seduta, su proposta del consigliere Nazzareno Lanni, è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo dell’ex Comandante della Polizia Municipale di Benevento, Paolo Tosato, prematuramente scomparso nei giorni scorsi. Il consigliere Carmine Nardone ha, infine, annunciato che si dimetterà dalla presidenza della Commissione consiliare per l’attuazione del programma.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628