Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket play off, Idnamic ipoteca la finale. Impresa a Molfetta.

Scritto da il 20 maggio 2012 alle 12:21 e archiviato sotto la voce Attualità, Pallacanestro, Sport, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Emozioni a non finere al PalaPoli di Molfetta. Nella gara uno all’Idnamic è riuscita l’impresa di espugnare il difficile parquet pugliese per 78-76.

Credendino e compagni hanno mostrato grande carattere contro un avversario di tutto rispetto. Dopo un avvio non proprio brillante con i padroni di casa a fare la partita, l’Idnamic dal terzo quarto in poi ha dato la svolta decisiva al match colmando dapprima lo svantaggio, per poi giocarsi punto a punto la restante parte dell’incontro al termine del quale è arrivata la stoccata vincente di Sergio Biagio che solo sotto canestro non ha fallito il colpo del KO.
Mercoledì pomeriggio al PalaParente il retour match Idnamic – Molfetta. Si preannucia un altro spaccato pieno di emozioni e di grande agonismo.

Il tabellino della Pallacanestro Benevento: Credendino 28 punti; Cavallaro 13; Piscitelli 12; Biagio e Ausiello 6; Gaido 5; Grimaldi e Luongo 4; Cavalluzzo e Pastore. All. Giulio Musco

Gammauto Chevrolet Molfetta – A.S.D. Pall. Benevento 76-78 (27-19, 19-19, 15-19, 15-21)

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628