- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Vivilimatola, manifestazione elettorale e primo confronto pubblico

Posted By redazione On 20 aprile 2012 @ 17:56 In Foto,Territorio | No Comments

Grande entusiasmo e speranza si respirava tra i candidati ed il pubblico, che, nonostante la pioggia, ha riempito i locali del ristorante esclusivitè. Il consigliere comunale Michele Ciervo ha presentato i candidati consiglieri Pina D’Angelo, Giovanni Iannucci, Pietro Marotta, Giovanna Rossi, Cosimo Avilla, Michela Di Fonzo, Giovanni Scialò ed il candidato sindaco Pietro Di Lorenzo.
Con chiarezza Michele Cervo ha sintetizzato la storia politica degli ultimi anni di Limatola, ha indicato con precisione e documentato i fallimenti dell’attuale gestione amministrativa ed ha poi relazionato sulle opportunità che ha il paese di uscire dalla crisi. C’è stato poi un intervento di Rossella Fusco in rappresentanza dei giovani. La parola è passata ai candidati Pina D’Angelo che ha espresso tutte le anomalie e le incongruenze dell’attuale amministrazione che di fatto ha consegnato la gestione del nostro piccolo comune ad uno staff di consulenti che niente hanno a che fare con Limatola.
Ha poi lanciato il progetto “free wifi zone” e invitato i giovani a non abbandonare il paese perché con VIVILIMATOLA c’è la speranza di un vero cambiamento.
La parola è passata a Giovanni Iannucci, che, da consigliere uscente ha riportato al centro del dibattito, chiarendone tutti gli aspetti, il tema delle opere pubbliche.
In sala c’erano i rappresentanti provinciali di NOI SUD Luigi Bocchino, GRANDE SUD Ciro Vallone ed il Sindaco di Amorosi Giuseppe Di Cerbo, con i loro interventi hanno fortemente invitato gli elettori a sostenere il cambiamento proposto dalla lista VIVILIMATOLA.
Michele Ciervo ha poi dato dato la parola al candidato sindaco Pietro Di Lorenzo, che ha relazionato brevemente sui vari aspetti del programma e della campagna elettorale, che da oggi deve trasformare il paese in un grande laboratorio di idee.
I prossimi comizi saranno impostati chiedendo un esplicito confronto democratico con il responsabile dell’attuale amministrazione.
Limatola deve ritornare ad assumere il ruolo che le compete nella valle telesina ed in regione campania. VIVILIMATOLA è un progetto di crescita economica e sociale che coinvolge tutta la comunità, sostenendo in primo luogo le persone più deboli ed emarginate.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122004-92606-vivilimatola-manifestazione-elettorale-e-primo-confronto-pubblico/

Copyright © 2009 il Sannita.it