- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento: una città da raccontare, prosegue il ciclo di ‘conferenze spettacolo’

Posted By redazione On 20 marzo 2012 @ 19:13 In Attualità | No Comments

Prosegue con successo di pubblico il ciclo di conferenze spettacolo “Benevento: una città da raccontare”. Le prime due lezione (la prima anche attraverso una replica) sono state seguite da oltre 200 appassionati della storia e dell’arte di Benevento.
Il ciclo di incontri proseguirà, come da programma, domani, 21 marzo, alle ore 17.30, nel salone Leone XIII del palazzo arcivescovile in Piazza Orsini. Oggetto della nuova conferenza spettacolo, condotta da Maurizio Cimino, Marina della Torca e Francesco Morante, “La Città delle armi”.
Il 28 marzo l’ultima conferenza programmata sul tema de “ “La città delle streghe”
Al termine del percorso l’Università Cattolica del Sacro Cuore rilascerà un attestato di partecipazione a quanti hanno frequentato almeno il 75% del monte ore previsto. Gli incontri rientrano nelle iniziative di formazione ed aggiornamento dei docenti realizzate dalle Università e, quindi, automaticamente riconosciute dall’Amministrazione scolastica ai sensi del Contratto Collettivo Nazionale Integrativo Comparto Scuola e dà luogo agli effetti contrattuali della partecipazione alle iniziative di formazione. Per gli studenti l’attestato è utilizzabile quale credito formativo.
Per la partecipazione non è prevista alcuna iscrizione.
Per tutte le informazioni su questa e le altre iniziative del centro di cultura è possibile contattare la segreteria ai numeri 0824 29267 o 328 6131890 oppure consultando il sito www.centrodicultura.it


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122003-89718-benevento-una-citta-da-raccontare-prosegue-il-ciclo-di-%e2%80%98conferenze-spettacolo%e2%80%99/

Copyright © 2009 il Sannita.it