Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, controllo straordinario del territorio.

Scritto da il 20 marzo 2012 alle 18:36 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel corso della tarda mattina, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a prevenire e reprimere reati, in particolare quelli predatori, nonché volti alla captazione di soggetti di interesse operativo.

Complessivamente, sono stati controllati: 26 veicoli; 37 persone;

sono stati perquisiti: 4 soggetti di interesse operativo;

sono stati sequestrati: 1 bastone in legno; 1 autovettura;

sono stati deferiti in stato di libertĂ : 2 soggetti;

sono stati proposti per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio: 2 soggetti, pregiudicati.

In particolare, i controlli sono stati predisposti lungo la SS “Appia” ed hanno interessato i comuni di Montesarchio e San Leucio del Sannio.

Dunque, C.G., 45enne di Montesarchio, controllato a bordo della Smart di famiglia, è stato “pizzicato” privo di patente di guida che, dai successivi accertamenti condotti in caserma, è risultato essere revocata sin dal lontano 2000! Controllata meglio l’autovettura, poi, è stato rinvenuto e sequestrato un bastone in legno, lungo 35 cm, stipato all’interno del bagagliaio: guida senza patente e possesso di arma impropria, i reati contestati.

Non è andata decisamente meglio a R.L., da Altavilla Irpina, controllato, successivamente, nei pressi del bivio per Apollosa: il 47nne, infatti, circolava con il contrassegno assicurativo contraffatto e, peraltro, la sua Fiat Uno, dagli inizi di marzo, era sottoposta a sequestro amministrativo. Dovrà rispondere dei reati di falso materiale e violazione di sigilli.

Infine, E.A. e A.E. entrambe quarantanovenni, pregiudicati, da Afragola, sono stati prposti per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio in quanto sono stati notati aggirarsi con fare sospetto in pieno centro a Montesarchio: ai Carabinieri, infatti, non hanno saputo fornire giustificazioni convincenti circa la loro presenza.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628