- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Nomina Antonella Pepe, gli auguri del Presidente Cimitile

Posted By Redazione On 20 marzo 2012 @ 14:42 In Attualità,Politica,Testata | No Comments

Il presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile (PD), ha inviato un messaggio di vive congratulazioni ad Antonella Pepe, segretario del Circolo del Partito Democratico di Apice, che è stata eletta segretario regionale dei Giovani Democratici della Campania al termine del congresso tenutosi domenica scorsa in Napoli.
“Rivolgo un augurio sentito ad Antonella per il prestigioso incarico a cui è stata chiamata a livello regionale – ha detto Cimitile -. La sua elezione a segretario regionale dei Giovani Democratici è un segnale di attenzione per il Sannio e le aree interne della Campania. Per il partito sannita, inoltre, è una ulteriore dimostrazione di come sul territorio esistono numerose e positive esperienze e risorse su cui puntare per la futura classe dirigente”.
“Auguro buon lavoro ad Antonella e a tutta la squadra del movimento giovanile che l’affiancherà, sicuro che sapranno interpretare al meglio il loro ruolo, contribuendo a rendere più dinamico l’intero PD regionale. In un momento sicuramente difficile per le istituzioni e per i partiti – ha concluso il presidente della Provincia – occorrono energie fresche che sappiano interpretare al meglio il bisogno di programmi ed idee per migliorare la vita delle nostre comunità”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122003-89681-auguri-del-presidente-cimitile-ad-antonella-pepe-neo-segretaria-regionale-del-giovani-democartici/

Copyright © 2009 il Sannita.it