- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Mario Ascierto Della Ratta ha aderito al nuovo Psi.

Posted By redazione On 20 marzo 2012 @ 12:19 In Politica,Primo Piano | No Comments

Mario Ascierto Della Ratta ha aderito formalmente al nuovo Psi. Gia’ consigliere regionale della Campania e protagonista nell’ultima competizione elettorale sebbene non eletto con circa 13.000 preferenze, dopo essersi incontrato con i vertici del Nuovo Psi, ha deciso di far parte della
compagine socialista che fa riferimento al presidente della giunta regionale della Campania, Stefano Caldoro.

“il progetto politico -ha dichiarato Ascierto Della Ratta- che tiene in considerazione specialmente il territorio deve avere nuovo impulso e rilievo soprattutto attraverso l’impegno, costante e deciso, del governatore della Campania per una migliore interlocuzione tra il nostro Sannio e le politiche di sviluppo delle amministrazioni regionali e nazionali.

Aderisco con convinzione al Npsi in quanto molto vicino alle idee politiche mie e della rete di amici e amministratori che ho personalmente registrato sotto il nome di “Area Sannio”.

Sia chiaro che non c’e’ alcun risentimento o rancore nei riguardi del Pdl. E’ ovvio pero’ che essendo ancora un loro iscritto restituiro’ immediatamente la tessera a chi di dovere con il dovuto garbo e nella serena consapevolezza di aver scelto il meglio possibile all’interno dello schieramento del centrodestra sannita.
Peraltro in tutti questi mesi non ho registrato alcuna attenzione anzi un totale disinteresse nei miei confronti da parte del mio ex partito.
Sono certo che insieme agli amici del Npsi potro’ liberamente lavorare nell’interesse della comunita’ sannita con particolare riguardo alle politiche regionali e agricole.”


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20122003-89675-89675/

Copyright © 2009 il Sannita.it